“Modugno è pronta a brillare. Il 24 luglio arriva nella nostra città un evento che non ha bisogno di presentazioni: Baby K per una serata che farà la storia delle nostre estati”. Inizia così il post pubblicato sui social dal sindaco di Modugno, Nicola Bonasia.
“Non parliamo di un concerto qualunque. Sarà una serata unica, carica di energia, ritmo e spettacolo – si legge nel post -. Baby K, la regina dei tormentoni estivi, con i suoi successi da record (è stata la prima artista italiana a raggiungere un miliardo di visualizzazione sul canale youtube e a ricevere il disco di diamante dalla FIMI). Balleremo sulle note di canzoni come Roma-Bangkok, Da zero a cento, Non mi basta più, Voglio ballare con te, Mohicani e tanti altri. E tutto questo accadrà qui, a Modugno. Gratuitamente”.
“Abbiamo sognato in grande. Ora quel sogno si avvera: una notte di grande musica, spettacolo e orgoglio collettivo. Una di quelle notti che potremo raccontare a lungo. Una di quelle notti in cui essere modugnese sarà ancora più bello”, conclude il primo cittadino.

