“Sono una parente della signora deceduta nel recente incendio a Corato. Vorrei portare alla vostra attenzione una vicenda che per noi è urgente: la scomparsa del suo cane, Bianca, che rappresentava per lei una vera e propria figlia”.
Inizia così il messaggio inviato in redazione da parte di una parente della donna deceduta nei giorni scorsi dopo essere rimasta coinvolta in un incendio a Corato. “Con l’aiuto delle Guardie Zoofile della Città Metropolitana di Bari e delle unità cinofile, abbiamo seguito la sua traccia fino a via San Vito (nei pressi della ex 98/SP231), dove purtroppo si è fermata”, racconta.
“Gli abitanti della zona non l’hanno vista, e temiamo possa essere stata presa da qualcuno – aggiunge -. Il cane ha microchip e abbiamo presentato denuncia di smarrimento. Vi chiediamo gentilmente di aiutarci a diffondere la notizia, così che chiunque sappia qualcosa possa contattarci al 3494388644. Bianca merita di essere cercata fino alla fine. Grazie per l’attenzione e per ciò che potrete fare”.

