Skip to content

Giuseppe vuole tornare a Bari, lo sfogo di Giammichele: “Richiesta assurda ho perso le staffe”

11 Agosto 2025
– Autore: Redazione Quinto Potere
11 Agosto 2025
– Autore: Redazione Quinto Potere

Negli ultimi due video abbiamo mostrato le scuse ad alcuni comportamenti incomprensibili e la replica di Giuseppe ad alcune pesanti critiche lette nei commenti. Ciò che abbiamo capito è che in generale Giuseppe tende a minimizzare gli aspetti negativi della sua permanenza a Melizzano, dove Edilizia Sannita l’ha assunto per fare il manovale. Giammichele, uno dei titolari, lo ha preso a cuore, seguendolo in tutto e per tutto, nell’attesa che Giuseppe possa iniziare a camminare con le sue sole forze.

L’imprenditore ha soprasseduto su molti comportamenti e scelte discutibili, ma questa volta ha perso le staffe, ammettendo di aver alzato la voce col suo operaio. Giuseppe, infatti, ha dato la propria disponibilità a lavorare fino al 13 agosto, salvo chiedere di poter tornare anticipatamente a casa per alcuni problemi lavorativi e personali, che hanno tutta l’aria di essere delle scuse. Tra i tanti motivi addotti anche quello relativo alla nostra necessità di fare oggi un video con lui. Cosa assolutamente non vera.

Giuseppe pare abbia compreso il senso del discoro fattogli da Giammichele, imparando anche in questo caso da un errore grossolano. Staremo a vedere quanto dura la voglia di cambiamento di Giuseppe e quanto allo stesso modo la pazienza del suo datore di lavoro.