In occasione dei suoi 50 anni, la Mulino Bianco ha deciso di fare tappa anche a Bari con il suo villaggio. A partire da venerdì 17 ottobre, in largo Giannella, sarà allestita una grande MulinoSveglia.
Dopo Milano e Roma, tocca a Bari. Sarà installata l’iconica sveglia a forma di Mulino degli anni ’80 in formato extralarge che non passerà certamente inosservata e si potranno ammirare da vicino gli oggetti iconici che hanno preso parte alla storia del brand.
All’esterno dell’installazione ci saranno delle postazioni dove i consumatori potranno registrarsi o accedere al proprio account Mulino Bianco per ricevere una box degustazione. All’interno invece ci saranno alcuni prodotti e un leaflet per partecipare al concorso attivo tutto l’anno. Previsto anche un ricordo buono legato a Mulino Bianco in cambio di una sorpresa.
“Un’esperienza immersiva permetterà a tutti di rivivere 50 anni di storia e di emozioni, riscoprendo prodotti, oggetti, immagini e suggestioni che sono parte del patrimonio comune degli italiani”, fa sapere Mulino Bianco.

