“Fidarsi è un lusso che in pochi si possono permettere. Il tempo corrode, i soldi confondono, e la fiducia si sgretola nel silenzio. Malasuerte non è solo sfortuna. È l’attimo in cui capisci di aver perso tutto, anche te stesso”.
Con queste parole Tommy Parisi, figlio del boss di Japigia Savinuccio, ha annunciato l’uscita imminente di Malasuerte. Nella giornata di ieri è arrivata una buona notizia per il cantante neomelodico. La Corte d’Appello lo ha infatti assolto dall’accusa di associazione mafiosa.
Parisi era stato condannato nel dicembre di tre anni fa in primo grado a otto anni di reclusione e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici nell’ambito del processo relativo a decine di presunti episodi di estorsione a cantieri edili che si sarebbero verificati – secondo l’accusa – imponendo guardianie e carichi di merci da fornitori amici.
Nel trailer di lancio del nuovo videoclip ci sono immagini di Barivecchia con la scritta “Presto fuori”. Il post è stato pubblicato sui canali social gestiti dal suo staff che mantiene vivo il rapporto con i fan. Parisi infatti si trova in carcere perché è stato recentemente condannato a nove anni di reclusione al termine del processo “Codice interno”.

