Così non si può andare avanti. Questa è certezza nella piazza di Bari dove urge uno scossone per invertire la rotta e tornare a sperare in una salvezza tranquilla. Dopo la partita contro l’Empoli un vortice ha colpito società e tifoseria.
Nelle ore successive alla disfatta biancorossa avvenuta allo “Stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena” gli animi si sono accesi e la situazione in aeroporto, e successivamente sul velivolo di linea, é diventata incandescente.
Tra provocazioni e reazioni, parapiglia e attimi di forte tensione è andato in scena uno spettacolo non degno del panorama sportivo. Protagonisti il giocatore del Bari, Nicola Bellomo, ed un sostenitore biancorosso.
Tante le versioni circolate sul web nel corso dei giorni successivi. C’è stato anche il riscontro da parte del tesserato della SSC Bari che ha chiarito la propria posizione tramite i canali social: “Mi spiace molto leggere commenti e accuse legate a quanto successo ieri sera al momento del rientro in aereo per Bari – ha esordito nella giornata di domenica – Stiamo vivendo un periodo difficile e delicato per tutti, capisco e accetto le critiche, anche pesanti, come sempre fatto, ma quello che non posso accettare è ricevere minacce e provocazioni oltre ad un tentativo di aggressione fisica, ed essere addirittura accusato di essere stato io ad ‘aggredire’ un tifoso”. Tra i presenti anche la nostra Claudia.

