Skip to content

Bari, orsacchiotto smarrito all’aeroporto. L’appello social: “Aiutateci a farlo tornare tra le braccia giuste”

10 Dicembre 2025
– Autore: Raffaele Caruso
10 Dicembre 2025
– Autore: Raffaele Caruso

“Oggi, accanto al nostro grande albero di Natale, abbiamo trovato un piccolo amico che sembra essersi perso. Un orsacchiotto morbido, con lo sguardo un po’ triste… come se stesse aspettando qualcuno che per lui è tutto il mondo. Immaginiamo una manina che lo stringeva forte prima di un viaggio, una corsa tra gli imbarchi, un check in all’ultimo secondo, un attimo di distrazione e lui è rimasto qui, da solo”.

Inizia così l’appello diffuso sui social da Aeroporti di Puglia. Qualcuno ha smarrito un orsacchiotto all’aeroporto di Bari ed è partita la ricerca social per individuare il proprietario.

“Adesso ci guarda come per dire: ‘Mi aiutate a tornare a casa?’ Se riconoscete questo orsacchiotto, o pensate che possa appartenere a un piccolo viaggiatore, vi invitiamo a contattarci”, si legge nel post.

“Vogliamo davvero che possa riabbracciare presto la sua famiglia. Chi lo ha smarrito può rivolgersi ad Aeroporti di Puglia tramite l’indirizzo mail [email protected] – concludono -. Aiutateci a farlo tornare tra le braccia giuste. Perché a Natale, nessuno dovrebbe restare solo”.