In occasione della manifestazione regionale con corteo prevista per domani, venerdì 12 dicembre, nell’ambito dello sciopero generale nazionale proclamato dalla CGIL contro la manovra di bilancio del governo, sono state disposte le seguenti limitazioni al traffico:
– dalle ore 5 di oggi, giovedì 11 dicembre, fino alle 17 di domani, 12 dicembre è istituito il divieto di fermata su piazza della Libertà, per il lato prospiciente la piazza Massari
Domani, venerdì 12 dicembre:
– dalle ore 5.00 e fino al termine delle esigenze di ordine pubblico, è istituito il divieto di fermata sulle seguenti strade e piazze:
a. piazza della Libertà, lato prospiciente il Palazzo dell’Economia
b. corso sen. De Tullio, ambo i lati, per un tratto di mt. 50 a partire da piazza Massari in direzione del piazzale Mons. Mincuzzi
– dalle ore 10, e comunque fino al termine delle esigenze di ordine pubblico, relativamente al passaggio del corteo, è istituito il divieto di circolazione sul percorso: piazza Massari, via S. Francesco d’Assisi, via Latilla, via Q. Sella, via Putignani, largo A. e C. Stella, corso Cavour, piazzale IV Novembre, corso Vittorio Emanuele II, piazza della Libertà.

