“Ed ecco signori e signore il premio alla migliore mamma dell’anno, suggerire alle proprie figlie come rubare. Complimenti alla vostra educazione. E menomale che a Natale sono tutti più buoni”.
Con questo messaggio Funny Yummy denuncia sui social il secondo furto subito in poco tempo. Il negozio situato in via Nicolai, specializzato in gadget, blindbox e cibi asiatici, ha postato su Instagram i video integrali del colpo.
A sorprendere sono le protagonista. Una madre e due figlie, armate di buste per lo shopping, portano via dei gadget dagli scaffali del negozio. È proprio il genitore a prendere in mano qualcosa e a consegnarlo alla figlia per nasconderlo sotto il giubbotto.
“Abbiamo denunciato almeno 20 volte alle autorità, non ci sentiamo minimamente tutelati dalla legge, subiamo solo danni a spese nostre. Noi ci mettiamo la faccia nell’aprire un’attività e loro nel compiere queste gesta. Non abbiamo paura di queste persone, sono loro che dovrebbero vergognarsi”, aggiungono i titolari nei commenti.

