“La nostra azienda ha radici solide e una struttura capace di reagire con prontezza alle avversità. Riponiamo la massima fiducia nel nostro management, che è già operativo per gestire la transizione e minimizzare i disagi”.
È quanto dichiara, in una nota, il presidente del consiglio di amministrazione di General Trade Spa, Giovanni Cassano, all’indomani dell’incendio divampato nel centro logistico del gruppo che ha sede a Rutigliano (Bari).
“Siamo determinati a ripristinare i livelli di servizio che i nostri partner e clienti si aspettano da noi, facendo leva sulla capacità di reazione che da sempre contraddistingue il nostro gruppo”, aggiunge, per poi ringraziare coloro che sono intervenuti per domare le fiamme perché “il loro tempestivo intervento, la professionalità e il coordinamento dimostrato hanno permesso di circoscrivere l’incendio e garantire l’incolumità delle persone, obiettivo per noi prioritario”.
La società monitorerà “costantemente l’evolversi della situazione per il ripristino dell’area logistica”, prosegue la nota. “L’azienda ribadisce l’impegno a tutelare i propri dipendenti e a mantenere il proprio ruolo di primo piano nel tessuto economico del territorio”, conclude il presidente del Cda della Spa.
Il rogo è stato domato già nella giornata di sabato ma le operazioni di spegnimento sugli ultimi focolai e quelle di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco sono andate avanti per tutta la giornata di ieri.

