Skip to content

Bari, prorogati gli abbonamenti annuali Amtab fino al 28 febbraio. Nuove agevolazioni per gli over 65 – LE INFO

9 Gennaio 2026
– Autore: Raffaele Caruso
9 Gennaio 2026
– Autore: Raffaele Caruso

Gli abbonamenti annuali Amtab, a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e gli over 65 anni, sono stati prorogati fino al prossimo 28 febbraio come comunicato dalla stessa azienda del trasporto pubblico barese.

Per gli over 65, già in possesso di agevolazione attiva per il 2025, verrà automaticamente attivata una nuova agevolazione valida fino al 31 dicembre 2026. Si potranno acquistare online gli abbonamenti a costo zero utilizzando per la registrazione dei dati l’applicativo Muvt Card. La documentazione potrà essere scansionata e inviata anche per posta elettronica all’indirizzo [email protected], oppure per posta ordinaria a Amtab spa – Over 65 – Viale Jacobini, Z.I. – 70132 Bari.

I nuovi abbonamenti saranno rilasciati esclusivamente in formato digitale su card Muvt. La card inoltre può essere acquistata (una tantum) nell’ ufficio abbonamenti o in alternativa nelle rivendite al costo di due euro.

Nell’ufficio Amtab di via Trevisani 206, verranno rilasciati i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito, oltre ai titoli di viaggio mensili, secondo le agevolazioni previste. Per accedere agli uffici è necessario prenotarsi online, direttamente dal sito di Amtab, o telefonicamente al numero 347.442.1592.