Rosa è partita per il Messico inseguendo il suo sogno di tornare a camminare. Ha voluto essere salutata da Lello e non potevamo tirarci indietro, come sempre il compare ha fornito il suo solito show, attirando l’attenzione anche di alcuni fan.
Il ristorante era abusivo, Nunzia paga la multa. Ruffo (Mi Manda Rai Tre): “Vince la legalità”
- di: Raffaele Caruso
[visualizzazioni_post]

