Abbiamo ricevuto una telefonata da un nostro ex follower. Ci ha chiamato per annunciare di aver tolto l’iscrizione al canale YouTube di Quinto Potere. Il motivo? Aver “abbandonato” Alessandro, nonostante i diversi tentativi fatti e i nostri sforzi fatti per cercare di fargli cambiare vita. Vi proponiamo la telefonata e le nostre considerazioni.
Il ristorante era abusivo, Nunzia paga la multa. Ruffo (Mi Manda Rai Tre): “Vince la legalità”
- di: Raffaele Caruso
[visualizzazioni_post]

