Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri, mercoledì 24 giugno, ad Acquaviva delle Fonti, dove intorno alle 16.30 è scoppiata una rissa in piazza Di Vagno, nei pressi dell’ufficio postale.
Secondo le prime ricostruzioni, all’origine dell’episodio ci sarebbe una mancata precedenza tra un giovane in monopattino e un automobilista. La discussione sarebbe rapidamente degenerata: il ragazzo, dopo essere sceso dal monopattino, avrebbe prima danneggiato l’auto e poi aggredito fisicamente il conducente.
Solo il tempestivo intervento di alcuni passanti e di un operatore della sicurezza ha evitato conseguenze ancora più gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Acquaviva delle Fonti, la polizia locale e un’ambulanza del 118. L’automobilista è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.
Sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

