Skip to content

Acquaviva, rissa in pieno centro: automobilista finisce in ospedale dopo lite per una precedenza

25 Giugno 2026
– Autore: Raffaele Caruso
25 Giugno 2026
– Autore: Raffaele Caruso

Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri, mercoledì 24 giugno, ad Acquaviva delle Fonti, dove intorno alle 16.30 è scoppiata una rissa in piazza Di Vagno, nei pressi dell’ufficio postale.

Secondo le prime ricostruzioni, all’origine dell’episodio ci sarebbe una mancata precedenza tra un giovane in monopattino e un automobilista. La discussione sarebbe rapidamente degenerata: il ragazzo, dopo essere sceso dal monopattino, avrebbe prima danneggiato l’auto e poi aggredito fisicamente il conducente.

Solo il tempestivo intervento di alcuni passanti e di un operatore della sicurezza ha evitato conseguenze ancora più gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Acquaviva delle Fonti, la polizia locale e un’ambulanza del 118. L’automobilista è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.

Sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.