Tutti conoscono il punto G, ma anche il punto X di Poggiofranco è abbastanza noto. Si tratta di uno dei punti nevralgici della movida barese e bisogna fare i conti puntualmente ogni sera con il problema del parcheggio. Ma in zona sono presenti anche diversi uffici e quindi il problema si ripropone anche di mattina e pomeriggio. Franco, la nostra guida, ha denunciato anche le condizioni del parcheggio seminterrato abbandonato che potrebbe rappresentare una valida soluzione al problema e non solo.
Stragi in Puglia, a Taranto muore il 44enne Cosimo Panarelli: feriti la moglie e tre figli. A Foggia 41enne perde la vita
- di: Raffaele Caruso
[visualizzazioni_post]

