Skip to content

Ammanettato e scortato dalla Polizia, Tommy Parisi annuncia l’uscita di Malasuerte: la copertina è creata con l’IA

1 Dicembre 2025
– Autore: Raffaele Caruso
1 Dicembre 2025
– Autore: Raffaele Caruso

“Non è una scena reale. È un’immagine generata con IA, un sogno spezzato che cammina nell’ombra”. Con queste parole e con una foto in cui è ritratto ammanettato, scortato dalla Polizia e assalito dai giornalisti, Tommy Parisi, figlio del boss di Japigia Savinuccio, ha annunciato l’uscita di Malasuerte il 20 dicembre.

Nei giorni scorsi il cantante neomelodico era stato assolto dall’accusa di associazione mafiosa. Parisi era stato condannato nel dicembre di tre anni fa in primo grado a otto anni di reclusione e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici nell’ambito del processo relativo a decine di presunti episodi di estorsione a cantieri edili che si sarebbero verificati – secondo l’accusa – imponendo guardianie e carichi di merci da fornitori amici.

Anche questo post è stato pubblicato sui canali social gestiti dal suo staff che mantiene vivo il rapporto con i fan. Parisi infatti si trova in carcere perché è stato recentemente condannato a nove anni di reclusione al termine del processo “Codice interno”.