Emergono nuovi dettagli sull’incidente avvenuto questa mattina sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia dove hanno perso la vita tre giovani. L’incidente è avvenuto tra le 4.30 e le 5 del mattino.
Stando a quanto si apprende, i tre stavano rientrando a Foggia a bordo di un’Opel Corsa quando chi guidava, Luigi Narciso di 26 anni (27 li avrebbe compiuti a novembre), avrebbe perso il controllo del mezzo che ha sbandato finendo contro un costone laterale che fiancheggia la statale 89 tra Foggia e Manfredonia per poi ribaltarsi.
Dalle prime indicazioni, potrebbe essersi trattato di un colpo di sonno del conducente. Le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica.
Non sono ancora note le generalità delle altre due vittime, il ragazzo seduto al fianco del conducente e la ragazza sul sedile posteriore, entrambi di Manfredonia. Parlano di “morte violentissima” i soccorritori giunti sul posto, allertati da altri automobilisti in transito. La scena che si è presentata ai loro occhi è stata definita “drammatica”.

