Avrebbero smaltito i prodotti detergenti usati per lavare le auto, insieme alle acque residue, nella fogna pubblica, senza essere convogliati in un impianto di depurazione. La Polizia Locale di Bari ha scoperto un autolavaggio abusivo nel quartiere Mungivacca a Bari. La società , secondo quanto siamo riusciti ad apprendere, era autorizzata solo ad utilizzare i locali per l’attività di garage, ma avrebbe esercitato anche le operazioni di lavaggio auto senza i relativi permessi, e dunque priva di autorizzazione allo scarico. I locali e l’impianto sono stati posti sotto sequestro, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Follia a Taranto, lancia un coltello e spara con la scacciacani: 17enne aggredisce equipe 118 e Carabinieri
- di: Raffaele Caruso
[visualizzazioni_post]

