Le prossime Olimpiadi invernali si disputeranno a Bari. Prendiamola con ironia, anche se in realtà c’è poco da ridere. Qualcuno ha infatti deciso di abbandonare un paio di sci all’esterno della sede del Municipio I, in via Treivsani. I consiglieri Francesco Ventrella e Vittorio Piancaldini hanno denunciato l’accaduto sui social. “Olimpiadi invernali in via Trevisani – si legge nel post -. Chiedo gentilmente a Gustav Thöni di recarsi in Municipio per recuperare i suoi sci. Che vergogna!”.
Il San Nicola in comodato d’uso alla SSC Bari per i 5 concerti estivi: conto da 300mila euro. E Leccese attacca ancora
- di: Raffaele Caruso
[visualizzazioni_post]

