Siamo tornati al Pediatrico di Bari per darvi buone notizie. Sono infatti iniziati i lavori di ripristino al piano -2. Dopo il blitz osceno nell’interrato, il vertice dei tecnici e la loro fuga senza risposte e il sopralluogo dei Vigili del Fuoco intervenuti su nostra chiamata, nella giornata di ieri il Policlinico ha risposto ai Vigili del Fuoco tramite Pec per comunicare un rapido intervento. E così è stato. Abbiamo incrociato i due operai al lavoro e l’accoglienza non è stata delle migliori, torneremo quando il puntellamento sarà ultimato per verificare lo stato dei luoghi. Il Policlinico ha reso noto che il “risanamento strutturale dei pilastri e la riqualificazione degli ambienti sono stati eseguiti in modo progressivo nella gran parte delle aree del piano -2 dell’ospedale Pediatrico. I lavori sono ancora in corso nelle ultime aree dell’intercapedine e saranno completati unitamente al ripristino delle lastre del rivestimento esterno”.
Non tutti i c@gli@ni sono uguali, il complimento diventa offesa: “Gigi-pescheria” chiede 2.500 euro
- di: Raffaele Caruso
[visualizzazioni_post]

