Skip to content

Bari-Pisa, il papà è pestato e lui scoppia in lacrime. ASD Academy Bari: “Offriamo una settimana di scuola calcio”

5 Maggio 2025
– Autore: Raffaele Caruso
5 Maggio 2025
– Autore: Raffaele Caruso

“Se qualcuno conosce quel bambino che ieri ha assistito alla giungla umana fuori lo stadio di Bari può invitarlo sui nostri campi per fargli vivere una settimana di scuola calcio con i suoi pari età. Questo possiamo fare, non abbiamo parole. Non è questo il calcio che vogliamo”.

Questo è l’appello social di Francesco Mastroviti, presidente dell’ASD Academy Bari, in merito a quanto accaduto ieri pomeriggio allo stadio san Nicola di Bari. L’aggressione ai danni di un uomo, davanti a suo figlio, è diventata virale sul web e ha creato scalpore.

+++ IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM +++

Al netto della violenza inaudita delle immagini, a colpire è stata anche la reazione del piccolo che scoppia in lacrime mentre il suo papà viene picchiato con calci e pugni.

“Se riusciamo a rintracciarlo, mi piacerebbe fargli vivere una settimana di scuola calcio gratuita. Siamo pronti a provvedere a tutto, gli daremmo anche il completino. A vedere la scena di ieri, ho immaginato mio figlio al suo posto e mi è venuto da piangere”, commenta Mastroviti al telefono.

Galleria