“Se qualcuno conosce quel bambino che ieri ha assistito alla giungla umana fuori lo stadio di Bari può invitarlo sui nostri campi per fargli vivere una settimana di scuola calcio con i suoi pari età. Questo possiamo fare, non abbiamo parole. Non è questo il calcio che vogliamo”.
Questo è l’appello social di Francesco Mastroviti, presidente dell’ASD Academy Bari, in merito a quanto accaduto ieri pomeriggio allo stadio san Nicola di Bari. L’aggressione ai danni di un uomo, davanti a suo figlio, è diventata virale sul web e ha creato scalpore.
+++ IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM +++
Al netto della violenza inaudita delle immagini, a colpire è stata anche la reazione del piccolo che scoppia in lacrime mentre il suo papà viene picchiato con calci e pugni.
“Se riusciamo a rintracciarlo, mi piacerebbe fargli vivere una settimana di scuola calcio gratuita. Siamo pronti a provvedere a tutto, gli daremmo anche il completino. A vedere la scena di ieri, ho immaginato mio figlio al suo posto e mi è venuto da piangere”, commenta Mastroviti al telefono.

