Skip to content

Claudia, fuoco e fiamme al primo incontro con Lello: “Mi chiami bella ma dimentichi il mio nome”

9 Agosto 2025
– Autore: Redazione Quinto Potere
9 Agosto 2025
– Autore: Redazione Quinto Potere

Lello non si smentisce mai e inizia il suo spietato e originale corteggiamento a Claudia Santoro, la nuova inviata di quintopotere.it. L’occasione buona per il battesimo di fuoco di Claudia è la seconda “Scossa elettrica”, il test drive di auto elettriche messo a punto in collaborazione con il gruppo Autoclub di Bari. Antonio non ha riferito al condirettore che sarebbe andata “la bona” a prenderlo per andare a ritirare l’auto. Lello, all’inizio spaesato, si è subito messo a suo agio iniziando a bersagliare la sua compagna del momento.

Claudia, però, è una tosta, che certamente non le manda a dire, come sarà di sicuro nella conduzione della sua nuova rubrica: “U Bbàre, le storie dei tifosi”. La “cara” e “bella”, come l’ha ribattezzata il buon Lello, non si è fatta irretire e ha tenuto sotto controllo lo sciupafemmine di Barivecchia. Se il buongiorno si vede dal mattina, non c’è dubbio che sarà una bellissima stagione, non solo nella narrazione del campionato biancorosso attraverso le voci e le storie dei tifosi, in casa e in trasferta, ma anche sotto altri molteplici punti di vista.

Cosa sarà del rapporto tra Lello e Claudia? Il latin lover del Libertà considerà anche lei come una qualunque altra bambolina? Staremo a vedere, così come aspettiamo di capire quale posto Claudia riuscirà a ritagliarsi nella famiglia di Quinto Potere.