Schianto ieri sera nel centro storico di Corato, in piazza Di Vagno. Un 15enne, a bordo di un monopattino, è stato travolto da una bici elettrica condotta da un giovane. L’impatto è stato violento, il ragazzino ha avuto la peggio ed è stato trasportato d’urgenza dal 118 all’ospedale di Corato.
Le sue condizioni sono gravi, è stato necessario il trasferimento all’ospedale Bonomo di Andria dove resta ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto, oltre il 118, sono intervenuti anche i Carabinieri. Il giovane alla guida della bici elettrica è fuggito, facendo perdere così le proprie tracce. Al vaglio le immagini delle videocamere di sorveglianza pubbliche e private presenti nella zona.
Aggiornamento ore 13 – È stato identificato e sarà denunciato il giovane che ieri sera a Corato (Bari), in sella a una bici elettrica, avrebbe travolto un 15enne in monopattino. L’ipotesi di reato è di lesioni gravi. Secondo quanto emerso finora, i due mezzi si sarebbero scontrati a causa di uno stop non rispettato. L’impatto è stato violento: il 15enne è ricoverato in prognosi riservata in Rianimazione nell’ospedale di Andria: le sue condizioni sarebbero gravi. La bici e il monopattino sono stati sequestrati.

