Se fossimo rimasti qualche ora in più in via Sparano, avremmo incontrato tantissimi baresi, emigrati all’estero, che ci seguono dai loro paesi adottivi. Dopo Annalisa, da cinque anni a Dublino, abbiamo incontrato Mariapia e Michele che da anni vivono a Basilea, in Svizzera, e continuano a seguirci nonostante la distanza. “Ti ho conosciuto da alcuni video, poi ho visto che fai cose interessanti e belle e per questo continuo sempre a vedere i tuoi video”.
Non tutti i c@gli@ni sono uguali, il complimento diventa offesa: “Gigi-pescheria” chiede 2.500 euro
- di: Raffaele Caruso
[visualizzazioni_post]

