Skip to content

Denis migliora piano piano, piccolo sollievo per Katia: “Pagate spese e campo estivo. Un miracolo”

23 Giugno 2025
– Autore: Raffaele Caruso
23 Giugno 2025
– Autore: Raffaele Caruso

Torniamo a parlare di Katia e Denis, la loro storia ha colpito in maniera profonda la nostra community. Dopo essere tornato a casa a Pasqua dopo un lungo viaggio, a seguito di complicanze, purtroppo Denis era stato nuovamente ricoverato d’urgenza a Bergamo prima di essere trasferito a Pavia per il peggioramento delle sue condizioni.

+++ RACCOLTA FONDI PER AIUTARE KATIA E DENIS +++

Katia e Denis sono sposati da 5 anni, hanno due bimbi di 3 e 6 anni. Katia ci ha scritto per chiederci aiuto dopo quanto accaduto nel 2023. Denis è affetto da una malattia rara ed è stato costretto al trapianto di fegato. Katia in lacrime ci ha raccontato le varie tappe, Denis è stato licenziato dopo aver firmato un contratto a tempo indeterminato e così hanno avviato una raccolta fondi necessaria per il trapianto.

La catena di solidarietà ha travolto subito i due. In tanti ci avete chiesto aggiornamenti sulla loro storia. Denis sta leggermente meglio dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva a Pisa e il suo sorriso in videochiamata ci ha riempito di gioia il cuore. Con i soldi bonificati da Quinto Potere e le donazioni arrivate, Katia è riuscita a sostenere alcune spese e soprattutto a pagare il campo estivo per i figli. Nel video allegato tutti gli aggiornamenti.