Skip to content

Esce dalla chiesa, accusa malore e sbatte la testa. Tragedia al matrimonio: muore 82enne a Manduria

4 Maggio 2026
– Autore: Raffaele Caruso
4 Maggio 2026
– Autore: Raffaele Caruso

Tragedia a Manduria al termine di una cerimonia nuziale. Una donna di 82 anni è deceduta poche ore dopo aver accusato un improvviso malore all’uscita della Chiesa Don Bosco, dove si era appena celebrato il matrimonio del pronipote.

Secondo le prime ricostruzioni, l’anziana si sarebbe sentita male subito dopo la funzione religiosa, accasciandosi al suolo e battendo violentemente la testa. I presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi, che l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Ospedale Giannuzzi.

Giunta in condizioni critiche e in stato di coma, la donna è stata sottoposta alle cure dei medici, ma ogni tentativo di salvarle la vita si è rivelato vano: il decesso è avvenuto poche ore dopo il ricovero.

Tra le ipotesi sulle cause del malore vi sarebbe un aneurisma. La donna, residente in Germania ma originaria di Manduria, si trovava in città per partecipare alla cerimonia di famiglia. La vicenda ha profondamente scosso parenti e invitati, trasformando un momento di festa in un dramma improvviso.