Skip to content

Ferragosto a casa di Anna, messi in salvo altri due cuccioli. Il resto non conta: “Adottiamoli”

16 Agosto 2025
– Autore: Redazione Quinto Potere
16 Agosto 2025
– Autore: Redazione Quinto Potere

Il giorno di Ferragosto, insieme a due volontari del Nogez di Bari, siamo tornati a casa di Anna. La donna rispetto alla prima intervista, quella che per ovvie ragioni ha fatto più scalpore, sembra una persona diversa e per certi versi persino più bisognosa di aiuto. Mi permetto di dire non meno di quanto non sia necessario ai gatti. Le guardie ecozoofile hanno potuto constatare lo stato di salute dei gatti (tre adulti e fino a quel momento tre cuccioli).

Gli animali stanno tutti bene e non ci sono problemi evidenti. Dopo l’annunciato intervento programmato dagli enti preposti, la crociata a distanza dell’animalista Enrico Rizzi e dei suoi fan-atici appare sempre più fuoriluogo, tesa a crocifiggere una donna che, al contrario, deve essere sostenuta. Delle faccende relative alle polemiche, però, parleremo in un video specifico, calcolando che Rizzi ha fatto reclamo e ottenuto l’oscuramento del video in cui raccontavamo ciò che pensiamo di lui. Il nostro giudizio non cambia di una virgola.

Detto questo, chi volesse può chiedere di adottare uno dei gattini che Anna di sua iniziativa ha già consegnato. Nel video di oggi vi mostriamo ciò che è successo a casa della donna il giorno di Ferragosto e il recupero dei due cuccioli.