Skip to content

Folle pomeriggio con Max e Carolina (2). Liti, complicità e l’assurda richiesta: “Non separarci”

22 Giugno 2025
– Autore: Antonio Loconte
22 Giugno 2025
– Autore: Antonio Loconte

Martedì prossimo la Polizia Locale, su incarico della Procura, ascolterà altri tre testimoni. In attesa di un qualunque provvedimento giudiziario, però, Max e Carolina continuano a condurre una vita fatta di liti, umiliazioni, inseguimenti e urla per strada, assurde riappacificazioni e tutto ciò che sfugge alla comprensione umana.

L’ultima intervista ai due, fatta fuori dal supermercato dopo aver fatto loro una spesa di beni di prima necessità per un totale di 109 euro, ha scatenato molte discussioni. Fortunatamente la maggior parte degli utenti che segue la vicenda sin dall’inizio, ne ha compreso il senso.

Non vogliamo lasciare Carolina sola nell’attesa di sapere se dovrà essere allontanata dall’uomo che l’ha continuamente maltrattata da quattro anni a questa parte.

Un rapporto sul filo del rasoio, che può esplodere da un momento all’altro. In quel folle pomeriggio trascorso insieme abbiamo cercato di capirci qualcosa in più, ma il caos è tale da non poter trovare alcuna giustificazione al comportamento di Massimo.

Sarà che non abbiamo gli strumenti e le competenze necessarie, ma appaiono incomprensibili anche le reazioni di Carolina. La donna chiede aiuto, ma poi rifiuta di essere accompagnata a Sannicandro Garaganico, suo paese d’origine, dove potrebbe vivere a casa col figlio Luciano.

Non possiamo mostrarvi molte delle situazioni che abbiamo registrato, ma nel complesso nel video emergono dichiarazioni e comportamenti discordanti tra loro.