Skip to content

Follia a Bari, scoppia una rissa tra parcheggiatori abusivi al molo San Nicola: un arresto e un uomo in fuga

28 Giugno 2025
– Autore: Raffaele Caruso
28 Giugno 2025
– Autore: Raffaele Caruso

Intorno alla mezzanotte di ieri gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per sedare una violenta rissa nei pressi del molo San Nicola, sul lungomare di Bari. Protagonisti due parcheggiatori abusivi di origine nordafricana.

All’arrivo sul posto della Locale, i due si stavano colpendo con calci e pugni sotto gli occhi di numerosi passanti. Uno di loro è riuscito a fuggire, mentre l’altro è stato bloccato dopo aver opposto una violenta resistenza, privo di documenti e in evidente stato di alterazione.

Il 24enne è risultato già noto alle forze dell’ordine con una serie di precedenti penali per reati contro la persona, contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e per soggiorno irregolare sul territorio nazionale.

Il giovane tra l’altro ha un provvedimento giudiziario con obbligo di dimora e firma quotidiana, nei fatti mai ottemperato. È stato convalidato l’arresto e disposto la prosecuzione della misura cautelare presso il carcere fino all’udienza fissata al prossimo 10 luglio. Il 24enne è stato comunque trasportato al Pronto Soccorso del Policlinico a causa delle lievi lesioni subite, prima di essere dimesso con una prognosi di pochi giorni.

 

 

Galleria