Da oggi, venerdì 8 agosto, è disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music e su tutte le piattaforme digitali “Libera”, il nuovo brano di Gaia Gentile.
L’artista barese ha girato il mondo e ha collezionato negli ultimi anni milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di ascolti per i suoi brani. Ha partecipato al programma televisivo “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci, al programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo, ma non solo. Gaia Gentile è reduce dall’esperienza a “The Voice Generations” arrivando alla super finale con il team di Loredana Bertè.
Siamo passati a trovarla negli studi a poche ore dall’uscita del brano per scoprire cosa si nasconde dietro al brano Libera e quali sono i progetti in cantiere. “Mi evolvo ogni giorno – racconta -. Mi sento libera da qualsiasi preconcetto artistico e umano. Sono in grazia con me stessa, con la musica e con il mondo. Ognuno fa le proprie scelte, io voglio fare ciò che mi fa stare bene. Voglio fare qualcosa di vero che non sia usa e getta”.

