Skip to content

Il Bari sogna la A, domani al via la vendita dei biglietti per la semifinale playoff del 2 giugno: tutte le info

23 Maggio 2023
– Autore: Raffaele Caruso
23 Maggio 2023
– Autore: Raffaele Caruso

Il Bari sogna la Serie A. La squadra biancorossa partirà dalle semifinali playoff, giocherà il ritorno in casa, così come l’eventuale finale, dopo essersi classificato terzo in campionato, e sfiderà la vincente della sfida tra Reggina e Südtirol. I biglietti per la semifinale di ritorno dei playoff del Campionato di SerieBKT – in programma venerdì 2 giugno alle ore 20.30 allo stadio San Nicola di Bari – saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 24 maggio sul circuito Ticketone online su sscbari.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e SSC Bari Official Store Cavour. La vendita nelle biglietterie SSC Bari (porta 1 e Official Store Stadium) partirà da MERCOLEDÌ 24 MAGGIO alle ORE 10:30 (per conoscere gli orari CLICCA QUI)

Dalle ore 10.00 di mercoledì 24 maggio alle ore 10.00 di venerdì 26 maggio potranno acquistare i biglietti solo gli EX ABBONATI che confermano il posto, usufruendo del diritto di prelazione sul posto, e i possessori di SSC BARI FAN CARD che potranno scegliere fra i restanti posti liberi su pianta. Nei primi due giorni, durante il periodo di prelazione, è possibile acquistare i biglietti ESCLUSIVAMENTE con il caricamento in digitale sulla fan card. A partire dal 26 maggio si potranno acquistare i biglietti sia tradizionali, sia digitali caricati su SSC BARI FAN CARD, sia in home ticketing stampato su foglio A4. La vendita libera partirà venerdì 26 maggio alle ore 12.00. I biglietti saranno disponibili sino a inizio gara.

Prezzi

I biglietti ridotti sono riservati a under16, donne e over65. La tariffa ABBONATI 2022/23 è riservata a tutti i tifosi che hanno sottoscritto un abbonamento per la stagione 2022/23. Gli ex abbonati avranno la possibilità di conservare il proprio posto acquistando i biglietti durante il periodo di prelazione. La tariffa TITOLARI SSC BARI FAN CARD è riservata a tutti i tifosi in possesso di SSC Bari Fan Card in corso di validità e che non hanno sottoscritto un abbonamento nella s.s. 2022/23.

Diritto di prelazione

Dalle ore 10.00 di mercoledì 24 maggio alle ore 10.00 di venerdì 26 maggio potranno acquistare i biglietti solo gli EX ABBONATI che confermano il posto e i possessori di SSC BARI FAN CARD che potranno scegliere fra i posti liberi in pianta. In questi primi due giorni verrà garantita la possibilità agli ex abbonati di recuperare il proprio posto. I dati delle tessere degli EX ABBONATI sono aggiornati al 18 maggio, pertanto, se l’ex abbonato dovesse riscontrare tariffe non attinenti e/o se nel frattempo è stata acquistata una nuova fan card a causa di scadenza o furto/smarrimento, per usufruire delle tariffe EX ABBONATI è necessario rivolgersi in biglietteria Stadio San Nicola alla porta 1 durante il periodo di prelazione.

Gli ex abbonati che durante i primi due giorni di prelazione posto intendono acquistare un posto diverso da quello che è stato riservato per l’abbonamento 2022/23, devono:
• attendere la scadenza del periodo di prelazione posto (ottenendo così la possibilità di accedere alle tariffe riservate agli EX ABBONATI);
• rivolgersi in biglietteria porta 1 per effettuare l’acquisto di un posto diverso da quello loro riservato con la prelazione, ma in questo caso potranno usufruire del solo sconto previsto per i titolari di SSC BARI FAN CARD.

Vendita libera

La vendita libera partirà dalle ore 12.00 di venerdì 26 maggio e tutti i posti non confermati durante la prelazione saranno disponibili per tutti, anche ai tifosi non intestatari di SSC BARI FAN CARD.

Informazioni utili

Per tutti i titoli digitali caricati su SSC BARI FAN CARD, quindi i biglietti acquistati a tariffe riservate a EX ABBONATI e TESSERATI SSC BARI FAN CARD, il pagamento deve essere effettuato con strumenti elettronici di pagamento (carte di credito o debito). È vietato per legge il pagamento in contanti per i titoli digitali. Per l’acquisto dei biglietti sarà considerato come documento valido esclusivamente la carta d’identità in corso di validità (originale o fotocopia) poiché è l’unico documento che riporta sempre la città di residenza. Il tifoso in possesso del voucher di rimborso relativo all’abbonamento della stagione 2019-2020 può utilizzarlo per l’acquisto dei biglietti sino all’esaurimento dell’importo ed entro la data di scadenza del voucher. Il voucher può essere utilizzato per gli acquisti online tramite il sito di TicketOne e presso i punti vendita con abilitazione “BFast” (verificare l’abilitazione contattando il punto vendita prima di recarsi per l’acquisto). NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore sui biglietti. Il titolo d’ingresso è obbligatorio da 5 anni compiuti in su e anche per chi ha meno di 5 anni è necessario portare almeno la tessera sanitaria per accedere. Il bambino al di sotto dei 5 anni può accedere insieme al proprio genitore, purché il genitore lo tenga in braccio. In caso contrario, per riservargli un posto a sedere, è necessario acquistare un titolo d’ingresso. Il titolo d’ingresso non è rimborsabile. Per questa partita NON È ATTIVA LA FORMULA OMAGGIO UNDER16. Quando previsto, il biglietto omaggio UNDER 16 lo si può ritirare gratuitamente presso la biglietteria ufficiale dello Stadio all’ingresso 1, presentando le carte d’identità del genitore e dell’under16 e il titolo d’ingresso del genitore (CLICCA QUI PER LA PROCEDURA). Non è consentita la vendita dei settori locali ai residenti della provincia della città della squadra ospitata (salvo diverse disposizioni GOS). Allo stadio San Nicola (biglietteria porta 1) è possibile ritirare tutte le fan card acquistate entro il 6 maggio 2023 e per cui si è selezionato il ritiro sul luogo dell’evento.

BIGLIETTERIE SSC BARI

Al momento, nei giorni e negli orari di apertura della biglietteria alla porta 1, è possibile ritirare tutte le fan card acquistate entro il 6 maggio 2023 e per le quali si è selezionato il ritiro sul luogo dell’evento. Per qualsiasi informazione è possibile contattarci a biglietteria@sscalciobari.it o al num. 080 4044570.

Di seguito giorni e orari di apertura dal 24 maggio al 2 giugno 2023:

Porta 1 – stadio San Nicola
(vendita biglietti, emissione omaggi Under16 ove previsti, consegna tessere FAN CARD, presentazione denunce furto/smarrimento)

• da mercoledì 24 a sabato 27 maggio: 10.30-16.30
• da lunedì 29 maggio a giovedì 1 giugno: 10.30-16.30
• venerdì 2 giugno (GIORNO GARA): CHIUSO
• domenica e festivi: CHIUSO

Porta 22 – stadio San Nicola

• venerdì 2 giugno: 10.30-16.30 (aperta solo il giorno gara e solo per la vendita dei biglietti)
L’orario potrebbe variare in base alle disposizioni GOS.

Official Store Stadium (porta 1)

• da mercoledì 24 a sabato 27 maggio: 10.30-16.30
• da lunedì 29 maggio a giovedì 1 giugno: 10.30-16.30
• domenica e festivi: CHIUSO
• venerdì 2 giugno (GIORNO GARA): 18.30-23.30 (aperto solo per la vendita del merchandise ufficiale; non sarà possibile emettere biglietti)

Official Store Cavour (corso Cavour 173, Bari)

• da lunedì a sabato: 09.00-20.30
• domenica 28 maggio: 9.00-13.00 e 17.00-20.00
• venerdì 2 giugno (GIORNO GARA): 09.00-13.00