Skip to content

Il reel con il tramonto e il messaggio vocale, la foto in bianco e nero di lei bambina: Tatiana torna sui social

29 Dicembre 2025
– Autore: Raffaele Caruso
29 Dicembre 2025
– Autore: Raffaele Caruso

Tatiana Tramacere torna sui social. La giovane 27enne di Nardò, scomparsa il 24 novembre scorso e ritrovata viva 10 giorni dopo nella mansarda di Dragos, ha pubblicato nei giorni scorsi un reel di un tramonto nella pagina Cacciatrice di emozioni che conta 3600 followers. La pagina “Parole in evoluzione”, la più seguita con circa 60mila followers, al momento resta ancora chiuso.

Come sottofondo una voce maschile: “Ci sto provando ad essere più diretto con te. Oltre a dirti cose guardandoti negli occhi, ce ne saranno altre che voglio sussurrarti all’orecchio. Non avere il timore che a volte magari per piccolezze ti sembra che mi allontano, che non ti sto dando corda quando non è così. Non voglio che pensi che sia così”, parte del testo recitato.

Ieri invece ha pubblicato una foto in bianco e nero di lei da bambina. “Sei il ponte che collega direttamente il mio spirito all’eterno. Il mio essere ti riconosce, si connette a te automaticamente per ascendere ancora. Ero alla ricerca di te da decenni, non potrei essere più felice di averlo oggi riconosciuto”, il messaggio che accompagna lo scatto. Come sottofondo la canzone Balorda Nostalgia di Olly, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo.
E non manca il like di Dragos.