Come vi abbiamo documentato nel servizio precedente, i lavori a casa di Lello e Angela procedono senza sosta. Ci siamo recati con l’ingegner Menditto a Domoteka, che si è fatta avanti per recitare un ruolo da protagonista in questa catena di solidarietà, per vedere e scegliere il pavimento.
Il ristorante era abusivo, Nunzia paga la multa. Ruffo (Mi Manda Rai Tre): “Vince la legalità”
- di: Raffaele Caruso
[visualizzazioni_post]

