Skip to content

Lello veste la maglia del Bari e rimedia le scarpe nuove: “Io allo stadio? Solo tra i vip in Tribuna”

27 Luglio 2025
– Autore: Redazione Quinto Potere
27 Luglio 2025
– Autore: Redazione Quinto Potere

L’ultima uscita di Lello coi due compari è stata particolarmente intensa. la mattinata tacco e punta, iniziata con il lavaggio dell’auto aziendale, proseguita a dettare legge nel negozio di Walter prima di sedersi sulla poltrona di Angelo per dare una sistemata ai riccioli d’oro, è continuata da Football Club, su corso Beedetto Croce. Da qualche settimana Lello aveva espresso il desiderio di indossare la nuova maglia del Bari. Il vecchio cuore biancorosso ogni tanto riprende a batter e quindi siamo andati in uno dei punti vendita Football Club.

Pino, Lorenzo e Fabio non hanno resistito al fascino di Lello e alla fine, come tutti, hanno ceduto regalandogli la maglia. Ma Lello, che non si smentisce mai, ha rilanciato ottenendo anche un paio di scarpe nuove. L’occasione è stata buona per chiedere a un barivecchiano doc se quest’anno, in considerazione del rapporto teso tra il tifo organizzato e i De Laurentiis, avrebbe fatto l’abbonamento. La risposta? Niente di più prevedibile: Certo, ma solo in tribuna tra i vip. Colpito e affondato.

Prossimo apputamento di questa intensa giornata il pranzo da Michele e Simone alla Tana del Polpo. Vi diciamo solo che è stato un pranzo movimentato. Il blitz di Lello da Football Club ci ha fornito lo spunto per parlare anche del luogo in cui è stato fatto l’investimento. Dapprima un punto strategico per il commercio barese, ora zona con mille problemi, che andrebbero risolti con più fermezza dell’Amministrazione comunale.