“Mi scuso davvero tanto per le parole che mi sentirete dire in questo video ma non abbiamo avuto la prontezza di filmare dall’inizio per cui non rende bene ciò che è stato detto da questo individuo e come. Ho sentito delle urla forsennate all’improvviso e non mi sono subito resa conto di quello che stava succedendo”.
+++ IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM +++
Inizia così la denuncia social della modella Gemma Surgo, aggredita verbalmente durante un servizio fotografico a Locorotondo, da un uomo. “L’essere ‘umano’ qui presente ha iniziato ad urlare ‘POI NON VI LAMENTATE SE VI STUPRANO, ma guarda come ti sei vestita!’ – si legge nel post di denuncia -. Ma la cosa che mi ha lasciata di stucco è stata il modo in cui lo ha detto, rosso dalla rabbia, urlando e sbraitando come se gli avessi fatto un danno irreparabile”.
“Il mondo sta lentamente sprofondando nel baratro ma io non sono una di quelle che sta zitta. Ha smesso di reagire nell’istante in cui ha capito che stavamo registrando. Mi chiedo: ma se il mio fidanzato fosse stato presente, si sarebbe comportato allo stesso modo?”, conclude la modella.

