Giovanni è ad un passo dalle dimissioni dall’ospedale. I tempi si sono accorciati nell’ultimo periodo e tra 20 giorni con ogni probabilità uscirà. Ora è tempo davvero di pensare al futuro seriamente, perché non c’è alcuna sistemazione. L’umore di Giovanni è alle stelle, in noi invece c’è un filo di preoccupazione tra una risata e l’altra. Si ritiene completamente “pulito” dopo questi 4 mesi ed è sicuro di essere fuori dal baratro dell’eroina. Solo il tempo ci darà tutte le risposte.
Non tutti i c@gli@ni sono uguali, il complimento diventa offesa: “Gigi-pescheria” chiede 2.500 euro
- di: Raffaele Caruso
[visualizzazioni_post]

