Siamo tornati all’esterno della rsa Casa Caterina dopo le operazioni che hanno consentito di rimuovere la discarica a cielo aperto che aveva creato indignazione e scalpore. Abbiamo incontrato nuovamente il proprietario della struttura, Pepe che è tornato all’attacco, invocando la chiusura della Rsa definita abusiva anche dalle stesse Istituzioni. Ecco la sua posizione.
Ssc Bari, Leccese scrive ai candidati alla presidenza FIGC: “Nessuna proroga al divieto di multiproprietà”
- di: Raffaele Caruso
[visualizzazioni_post]

