Iniziano con la Fiat Grande Panda gli assurdi test drive che i tre compari, Antonio, Tino e Lello condurranno per la sfida lanciata da Autoclub di Bari. Un modo per capire come le auto elettriche, di diverse dimensioni e potenze, riescono a cavarsela nell’uso quotidiano.
Chi conosce i tre tenori del web certamente sa che ogni volta sarà l’occasione per divertirsi e fare qualcosa di insolito insieme a Lello. Vi faremo conoscere luoghi e vi faremo quasi accomodare in auto con loro per farvi vivere la quotidianità di Quinto Potere.
Ricevuta da Davide la “pomata” per i rifornimenti, senza troppe spiegazioni sull’auto, i tre compari sono partiti con un piano A da via Napoli, a Bari, diretti alle spiagge di San Cataldo di Lecce. Il piano è diventato subito B e poi C, a causa di alcuni imprevisti e dello stile di guida, niente affatto parsimonioso di Antonio, che Lello non ha fatto a meno di sottolineare.
E poi le storie e i selfie delle tante persone incontrate in questo giro in cui è successo di tutto, compreso l’essere costretti a chiamare l’aiuto a casa e poi al numero verde Plenitude, quando il cavo è rimasto bloccato nella colonnina. Tanti amici, anche reali, incontrati per caso, ma prima di partire una sosta al bar Nobile, per assaggiare uno dei pasticciotti più buoni del Salento, il cui assaggio a Tino, l’unico dei tre a poterlo mangiare, è costata l’ustione del palato.

