Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato del folle inseguimento tra un’auto, completamente ricoperta di luci luminose, e diverse pattuglie delle Forze dell’Ordine partito da Poggiofranco e concluso poi a Bitritto. Abbiamo incontrato e intervistato Angelo, l’automobilista protagonista della notizia che è diventata virale in tutta Italia. Ecco la sua versione dei fatti e il suo pentimento.
La cresima e la psicologa, Sonia: “Gioia immensa. Farò un percorso per rivedere i miei figli”
- di: Raffaele Caruso
[visualizzazioni_post]

