Skip to content

Spaccio a Bitritto, blitz dei Carabinieri: arrestati tre pusher. Recuperati 80mila euro e sequestrata una pistola

21 Gennaio 2026
– Autore: Raffaele Caruso
21 Gennaio 2026
– Autore: Raffaele Caruso

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, con l’ausilio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, hanno tratto in arresto in flagranza di reato tre persone (età compresa tra i 22 e i 37 anni) ritenute responsabile, ciascuno per la parte di competenza, (fatte salve le valutazioni successive con il contributo della difesa), dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i Carabinieri hanno sorpreso i tre uomini nelle fasi di vendita/acquisto dello stupefacente, così da riuscire a recuperare anche un ingente somma di denaro pari a 80.000 euro circa.

Inoltre è stata sequestrata anche una pistola (calibro 7,65) rinvenuta in un luogo nella disponibilità di uno degli indagati. I tre soggetti, sono stati associati alla locale casa circondariale a disposizione dell’A.G..

Si precisa che il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e che gli indagati dovranno essere considerati innocenti fino a sentenza definitiva, nel pieno rispetto del principio di presunzione di innocenza.