Skip to content

SSC Bari, altri casi Covid: salgono a 5 i positivi. lI club: “Subito terza dose a chi non l’ha ricevuta”

9 Gennaio 2022
– Autore: Raffaele Caruso
9 Gennaio 2022
– Autore: Raffaele Caruso
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
Share on linkedin

Nuovi casi Covid nel Bari. A comunicarlo con una nota ufficiale è lo stesso club biancorosso che ha annunciato anche che nei prossimi giorni verrà somministrata la terza dose di vaccino a chi ancora non l’ha ricevuta.

“SSC Bari comunica che, a seguito del nuovo ciclo di tamponi effettuato, sono state riscontrate ulteriori 4 positività al Covid-19 tra i calciatori della Prima Squadra; i soggetti sono stati posti in isolamento domiciliare come previsto dal protocollo in vigore – si legge nel comunicato -. Risultano invece negativizzati 3 calciatori e il membro dello staff tecnico precedentemente risultati positivi ai test effettuati durante la sosta natalizia. Al momento sono dunque 5 i casi di positività tra i calciatori della Prima Squadra.

“I biancorossi torneranno in campo lunedì dopo la domenica di riposo concessa loro dallo staff tecnico; nei prossimi giorni, ai componenti del gruppo squadra in possesso dei requisiti idonei e che ancora non hanno provveduto individualmente, sarà somministrata la terza dose di vaccino”, precisa in chiusura il club biancorosso.