Skip to content

Tragedia a Roma, 25enne di Pulsano trovato morto in casa: era studente fuorisede. Giallo sul telefonino

1 Dicembre 2025
– Autore: Raffaele Caruso
1 Dicembre 2025
– Autore: Raffaele Caruso

Tragedia a Roma nei giorni scorsi dove il 25enne Lorenzo De Tomaso, studente fuorisede di Pulsano, è stato trovato morto nel bagno della casa dove soggiornava in piazza Bologna, zona universitaria. A trovare il corpo senza vita la sua coinquilina che ha allertato i soccorritori, sul cadavere non sono emersi segni di violenza.

Il cellulare del giovane non è stato trovato in casa ma è stato consegnato solo successivamente alle Forze dell’Ordine da un amico che è stato deferito all’autorità giudiziaria per appropriazione indebita. Il giovane ha riferito di averlo preso per sbaglio, confondendolo con il suo.

Resta da capire perché ne era in possesso visto che non aveva le chiavi di casa per entrare e poterlo prendere. Le indagini dovranno accertare se qualcuno ha tentato di nascondere informazioni utili alle indagini per risalire alle cause della morte di Lorenzo.

“Pulsano piange la prematura scomparsa di Lorenzo. Alla mamma, al papà e a Giorgia giunga la vicinanza dell’intera comunità pulsanese. Riposi in pace”, il cordoglio del sindaco Pietro D’Alfonso.