“Vai al Chiringuito”, questo è stato l’invito del diavolo tunisino che da giorni ci minaccia di morte tra piazza Moro e piazza Umberto. Abbiamo così deciso di assecondarlo e l’accoglienza è stata nettamente diversa.
Non tutti i c@gli@ni sono uguali, il complimento diventa offesa: “Gigi-pescheria” chiede 2.500 euro
- di: Raffaele Caruso
[visualizzazioni_post]

