Dopo avervi introdotto la storia di Alessandro, 56enne che vive nel centro storico di Grumo in una casa senza luce e acqua, è arrivato il momento di entrare con lui nell’abitazione. Alessandro non paga l’affitto da oltre due anni, come ipotizzabile le condizioni della casa sono indecenti. Le immagini parlano da sole.
Ssc Bari, Leccese scrive ai candidati alla presidenza FIGC: “Nessuna proroga al divieto di multiproprietà”
- di: Raffaele Caruso
[visualizzazioni_post]

