Skip to content

Affitti cash senza contratto: staccate luce e acqua nel “condominio” abusivo con garage abusivo

23 Maggio 2025
– Autore: Raffaele Caruso
23 Maggio 2025
– Autore: Raffaele Caruso

A Modugno, al civico 1 di via Alessandria, si trova il condominio dei misteri. Un palazzo all’interno del quale, su due terrazzi sono state costruite almeno quattro abitazioni di fortuna. Gli inquilini sono rimasti senza luce e acqua perché il proprietario le ha staccate in seguito al rifiuto di pagare un aumento sull’affitto.

Nessun contratto e nessuna ricevuta, solo una scrittura privata che impegna gli inquilini a consegnare entro il 5 del mese i soldi dell’affitto direttamente a casa del locatore.

Non solo, a livello stradale c’è un’autorimessa impiegata da alcuni automobilisti per parcheggiare la propria auto a circa 55 euro al mese. Anche in questo caso senza alcun tipo di contratto.

A guardare i contatori, poi si vede chiaramente che c’è qualcosa che non quadra e che forse qualcuno abusa della corrente elettrica. Insomma, una confusione totale che va avanti senza alcun controllo da anni.

Siamo certi che il Sindaco di Modugno e le autorità preposte troveranno il tempo necessario per assicurarsi che tutto sia fatto in sicurezza e nel pieno rispetto delle regole